beautyartera@gmail.com

 +39 0808691255

TRATTAMENTI MANI

    • Trattamento alla paraffina mani

Il trattamento con paraffina alle mani, idrata a fondo la pelle e l’ammorbidisce, ridandole un aspetto sano. Lo strato di paraffina ridona fin dalla prima applicazione un rinnovamento notevole alle pelli più sciupate e screpolate. 

    • Manicure semplice o con smalto

Trattamento base per la pulizia e la bellezza delle mani. Le cuticole vengono eliminate e le unghie vengono curate e limate. Al termine del trattamento viene applicato uno smalto a scelta del cliente. 

    • Smalto semipermanente rinforzato

Lo smalto semipermanente rappresenta l’unica vera alternativa alla tradizionale ricostruzione delle unghie. Attraverso vari passaggi di stesura e asciugatura di smalti, si ottiene un risultato differente rispetto al classico smalto per unghie. Questo trattamento può durare anche un mese. 

    • Ricostruzione Gel

La ricostruzione è una tecnica particolare che consiste nella “copertura/ allungamento” dell’unghia naturale che in questo modo viene “ricostruita”. La tecnica con il gel si basa sull’utilizzo di uno speciale materiale viscoso che viene polimerizzato per mezzo di una lampada LED. La fotopolimerizzazione rende la ricostruzione in gel davvero molto comoda: il gel è più facile da applicare e può essere modellato e perfezionato fino a quando non si ottiene il risultato desiderato. 

Solo allora si procede all’esposizione ai raggi UV per far indurire il prodotto. Inoltre, il gel è un materiale più flessibile e morbido rispetto all’acrilico e dona alle unghie un aspetto più naturale e brillante. Non ha solo una funzione estetica, ma consente anche di aiutare le persone che soffrono di onicofagia allungandogli il letto ungueale e consente anche di correggerne lo stesso. 

    • Ricostruzione in Acrilico

La ricostruzione è una tecnica particolare che consiste nella “copertura/ allungamento” dell’unghia naturale che in questo modo viene “ricostruita”. Si differenzia dal gel in quanto questo materiale, risulta essere più duro. Il metodo con acrilico si effettua combinando un polimero in polvere e un monomero liquido utilizzato per la polimerizzazione del prodotto. 

Insieme formano un composto modellabile che viene applicato sulla superficie dell’unghia naturale e che, dopo essersi asciugato per esposizione all’aria, indurisce diventando solido e compatto. Non ha solo una funzione estetica, ma consente anche di aiutare le persone che soffrono di onicofagia allungandogli il letto ungueale e consente anche di correggerne lo stesso. 

    • Ricostruzione in Acrygel

La ricostruzione è una tecnica particolare che consiste nella “copertura/ allungamento” dell’unghia naturale che in questo modo viene “ricostruita”. La ricostruzione è eseguita con un prodotto Innovativo nato dall’unione dell’Acrilico con il Gel da Ricostruzione, studiato principalmente per Ricostruire le Unghie, ma anche per rinforzarle. 

Non contiene monomeri e non è necessaria nessuna miscelazione. La sua particolare formulazione ti permette di lavorarlo per tutto il tempo che desideri. Ha una composizione densa, ma estremamente facile da modellare per una lavorazione ancora più semplice e veloce. Solo allora si procede all’esposizione ai raggi LED per far indurire il prodotto. Non ha solo una funzione estetica, ma consente anche di aiutare le persone che soffrono di onicofagia allungandogli il letto ungueale e consente anche di correggerne lo stesso. 

    • Full Cover 

Ricostruzione, sottile e moderna, dove per realizzarla andiamo ad utilizzare la Fullcover una tip in gel intera che si fonde con l’unghia naturale. 

    • Dual System Formss 

Le Dual Formss sono delle speciali Tips che permettono di ottenere una ricostruzione perfetta con un allungamento del letto ungueale in modo ancora più semplice e veloce. A differenza delle classiche tips, non vanno applicate direttamente sull’unghia, ma si utilizzano distribuendo il Gel Acrilico nella parte inferiore della tips e poi si applica sull’unghia, si catalizza e si stacca. 

    • Copertura lunghezza naturale

Viene steso il gel sul letto ungueale senza ricostruire la parte libera dell’unghia. 

    • Baby Boomer

Si chiama baby boomer unghie e non è nient’altro che una versione rivista di una french manicure, potremmo dire che è la versione sfumata. È un servizio in più da aggiungere a quello di base gel /acrilico/acrygel. 

    • Disegni e stili differenti